Home Page L'Azienda Certificazioni I Prodotti Contattaci Site Map
 
La Dettin S.p.A. fondata e sita a Schio (VI) si estende attualmente su una superficie di circa 9000m2 totali; si presenta come una ditta qualificata sotto il profilo dei prodotti in quanto, grazie alla lunga esperienza ed alla specializzazione nella lavorazione degli acciai inossidabili, si sono sviluppati due settori di produzione di grande rilevanza.

Parte dell’azienda è destinata a lavori di caldareria per la costruzione di apparecchi in pressione destinati all’industria chimica, petrolchimica, farmaceutica, alimentare e cartaria.

L’altro settore è riservato alla costruzione di macchine ed impianti per l’industria tessile, in particolare nel settore del tinto in rocca e tinto tops.

Attualmente l’organico della Dettin SpA è composto da 50 dipendenti così suddivisi:
n.1 Dirigente
n.2 Ufficio qualità
n.6 Ufficio tecnico/progettazione
n.5 Ufficio commerciale
n.36 Produzione

Il sistema operativo dell’azienda è risultato negli anni vincente grazie alla flessibilità e versatilità con le quali si adopera per soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti nonché all’impiego di personale altamente qualificato. Altri punti di forza sono costituiti dalla puntualità con cui si effettuano le consegne degli ordini e dal servizio post-vendita sempre efficiente.

La Dettin SpA è presente con i propri prodotti in tutto il mondo con una quota export pari al 75% della propria produzione.
   
Site Credits - Copyright © 2003 By Dettin S.p.A. - Tutti i diritti riservati